Ubriaco si schianta contro il muro di Villa Fondi

incidente-villa-fondi

PIANO DI SORRENTO. Ubriaco, si è schiantato contro il muro di Villa Fondi distruggendo la parte anteriore della sua auto, procurandosi una serie di ferite al volto e travolgendo una ragazza che era in sella ad uno scooter. Alla guida dell’utilitaria un giovane di 23 anni, originario di Vico Equense, che poi è stato ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, tra via delle Rose e via Ripa di Cassano. Sul posto, dopo lo schianto, sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento che hanno denunciato il ragazzo per guida in stato di ebbrezza, oltre a comminargli una contravvenzione per non aver rispettato lo stop posto alla fine di via delle Rose.

Il ragazzo dopo il violento impatto è finito in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito ed alle cure necessarie, pur non essendo in pericolo di vita. Non destano preoccupazione le condizioni della donna travolta.

La foto in alto è di Agorà.