Capri Watch - Fashion Accessories

Ubriaco minaccia i clienti di un locale di Meta, denunciato

carabinieri-meta-1

META. Ubriaco, crea il panico tra i clienti di un locale del centralissimo corso Italia fino a quando non intervengono i carabinieri che lo portano via. È accaduto l’altro pomeriggio a Meta. L’uomo, 50 anni, residente nella cittadina della costiera e già noto alle forze dell’ordine, era seduto ai tavolini del ristorante quando, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, ha preso ad inveire contro i presenti.

La corporatura robusta del 50enne ha creato qualche timore tra i clienti del locale, molti dei quali hanno preferito allontanarsi. Imprevedibili, infatti, i movimenti e le azioni che avrebbe potuto compiere l’uomo, già conosciuto nella zona per episodi di violenza.

Dopo poco sono giunti sul luogo i carabinieri della compagnia di Sorrento. Nemmeno l’arrivo dei militari ha placato l’ira dell’uomo, che ha cercato di afferrare un posacenere per lanciarlo contro i militari dell’Arma. Il 50enne è stato portato via e accompagnato a casa. Denunciato per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.