Tutto pronto per il Presepe Vivente dei Bambini di Sorrento

presepe

Giunge alla quarta edizione il Presepe Vivente dei Bambini di Priora, a Sorrento, che si terrà nei giorni 27 e 28 dicembre, e 2, 3, 5 e 6 gennaio, dalle ore 17:30 alle 19:30 con il patrocinio del Comune di Sorrento.

Giovedì 29 dicembre, alla visita al presepe si aggiungono altri due appuntamenti: alle ore 18, nella chiesa di Sant’Atanasio Vescovo, è in programma un concerto dei bambini e, alle 19.:0, musiche e danze della tradizione popolare.

Il giorno 8 gennaio 2017, invece, a partire dalle ore 18, si terrà il “Concerto in chiesa con i racconti del nonno sul Natale”.

“Anche quest’anno abbiamo voluto rendere protagonisti del Natale i bambini ed i ragazzi della comunità del borgo di Priora – spiega il consigliere comunale Lorenzo Fiorentino -. La rappresentazione della Natività è divenuta un appuntamento fisso, che coinvolge tutti gli abitanti di questa incantevole frazione. Anche per questa edizione ci aspettiamo un buon numero di visitatori, che potranno degustare prodotti tipici locali, nell’area enogastronomica allestita a ridosso del presepe”.

E’ inoltre disponibile un servizio di navetta gratuito da e per il parcheggio Achille Lauro, con fermate in piazza Tasso e presso la stazione dell’Eav.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 3331395120 e 3397927086.