Tutto pronto a Capri per le nozze del ministro Lorenzin

ministro-lorenzin-alessandro-picardi

CAPRI. È già arrivata sull’isola azzurra il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Con lei il futuro marito, Alessandro Picardi e i figli, i gemelli Lavinia e Francesco. Alloggiano in una delle suite del “Jk Place” l’albergo a picco sul mare di Marina Grande, location scelta per il ricevimento del matrimonio che si terrà domani.

La cerimonia nuziale, come era già stato annunciato quando la Lorenzin è stata a Capri per organizzare gli ultimi dettagli del matrimonio, si terrà nella piccola chiesa di Sant’Andrea, a Marina Piccola. La zona sarà anche chiusa al traffico. In base all’ordinanza firmata ieri dal sindaco Gianni De Martino l’accesso ai veicoli è vietato dalle 16:30 e sino al termine del rito nella piazzola antistante la chiesa.

Nozze tutt’altro che sfarzose. Saranno soltanto una cinquantina gli invitati. A fare da paggetti saranno i figli della coppia, i gemelli, Lavinia e Francesco. Il ministro e il compagno si sono raccomandati alle forze dell’ordine di vigilare sulla loro privacy, evitando il clamore nel rispetto di una giornata intima. Infatti la cena di nozze sarà riservata soltanto a pochi ospiti, senza nessun politico né nome importante, segnalato alle autorità locali.