Turista ferita alla Regina Giovanna, scattano i soccorsi

regina-giovanna

SORRENTO. Vigili del fuoco e sanitari del 118 intervenuti ai Bagni della Regina Giovanna per soccorrere una turista rimasta ferita durante un’escursione presso il sito paesaggistico-archeologico. L’allarme è scattato intorno alle 16:30, quando una telefonata ha avvisato il comando della polizia municipale che la donna era in difficoltà. Subito è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ed i medici, una volta raggiunta la vittima dell’incidente, hanno accertato che non era in grado di muoversi autonomamente, in quanto aveva riportato un trauma ad uno degli arti inferiori.

E’ stato richiesto, quindi, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno provveduto al trasporto della malcapitata fino alla strada. A questo punto è stata caricata sull’ambulanza e trasferita all’ospedale di Sorrento dove viene sottoposta agli accertamenti di rito. Si sospetta la frattura di una caviglia.

Ai Bagni della Regina Giovanna, insieme agli agenti della polizia municipale, sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini della guardia costiera.