Troppa gente in strada a Piano di Sorrento, il sindaco minaccia il blocco

vincenzo-iaccarino-villa-fondi

PIANO DI SORRENTO. Troppa gente in strada in violazione delle restrizioni imposte da decreti ed ordinanze. A Piano di Sorrento inizia nel peggiore dei modi la fase 2 dell’emergenza legata al Covid-19. Tanto da rischiare un nuovo lockdown. Lo rende noto direttamente il sindaco, Vincenzo Iaccarino.

“Così non va bene – scrive sul suo profilo Facebook il primo cittadino -. Stamani mi sono arrivate segnalazioni di assembramenti, di cittadini senza mascherina, di chi fa jogging fuori orario e di adolescenti non controllati dai genitori che camminano in gruppo per strada”.

Una situazione fuori controllo, insomma, tanto da portare i vigili ad applicare il pugno duro. “Poi non ditemi che la Polizia Municipale è troppo severa – aggiunge il sindaco Iaccarino, con un avvertimento ai propri concittadini-: Non costringetemi a fare un’ordinanza restrittiva per tutelare la salute di quelli che rispettano le regole, ma anche di quelli che in maniera incosciente non lo fanno. Vi ho avvisati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea