Capri Watch - Fashion Accessories

Tre muli trovati sgozzati a Vico Equense, è giallo

muli

VICO EQUENSE. È inquietante ciò che è accaduto nella zona montuosa dove sono stati ritrovati tre muli sgozzati di cui due morti ed uno in gravi condizioni. È successo qualche giorno fa a Vico Equense, tra le frazioni collinari di Faito e Ticciano. A fare la macabra scoperta il boscaiolo proprietario degli animali. L’uomo, originario di Lettere, da tempo aveva preso in affitto un terreno della parte alta di Vico Equense dove aveva allestito una stalla per il ricovero dei tre muli.

Poi, qualche giorno fa, quando ha raggiunto la zona, ha scoperto che la stalla era aperta e gli animali spariti. Subito si è messo sulle loro tracce e poco dopo ha fatto la macabra scoperta: i tre muli erano stati sgozzati. Due di essi al momento del ritrovamento erano già privi di vita, mentre l’altro, seppure il gravi condizioni, respirava ancora ed ora è stato affidato alle cure di un veterinario.

Sulla vicenda, dopo la denuncia da parte del proprietario degli animali, sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci. I muli presentavano evidenti segni di armi da taglio alla gola e si tenta di capire chi possa essere stato ed il motivo che l’abbia spinto.