Tre contagi ed un guarito a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

“Questi i dati ricevuti dal dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. Tre nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19, sono asintomatici ed in isolamento domiciliare. Un nostro concittadino è invece guarito. Altri 37 tamponi sono risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense registriamo 47 persone risultate positive al Coronavirus”. È l’aggiornamento dei dati relativi al virus nel Comune della penisola sorrentina diffuso nella serata di ieri dal sindaco Lorenzo Balducelli.

Al momento, quindi, nel territorio della costiera siamo a quota 454 casi. Nel dettaglio, attualmente, abbiamo 154 positivi a Vico Equense, 96 a Piano di Sorrento ai quali si aggiungono i due ospiti e la dipendente della casa di riposo San Michele, 77 a Sorrento, sono poi 53 a Meta compresi i 7 positivi collegati al focolaio della residenza sanitaria di Villa Simpliciano risultati contagiati nei giorni scorsi e per i quali ancora non è arrivata la notizia della guarigione, 47 a Massa Lubrense, ed infine 27 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea