Tre colpi per il Sorrento, in arrivo Villagatti, Lettieri e Cavallaro

villagatti

L’idea del Sorrento è quella di creare una squadra giovane che al suo interno abbia 3 o 4 uomini di esperienza, che sappiano dare le giuste motivazioni per affrontare un campionato difficile come la Seconda Divisione. Ieri i rossoneri hanno raggiunto l’accordo con la Nocerina per il trasferimento a titolo temporaneo di Manuel Lettieri, centrocampista classe ’93. Lettari è un giocatore molto duttile che darà sicuramente il suo contributo.

 

Sempre ieri il Sorrento ha raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Cavallaro, terzino destro classe ’93, svincolato dal Cosenza. Lettieri e Cavallaro sono due giovani di sicuro interesse, su cui la società ha fatto capire di credere molto.

Il terzo colpo è Marco Villagatti, difensore classe ’83. Il centrale fiorentino, reduce dall’esperienza nella serie B belga con il CS Visé, era svincolato, ed ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2014. Villagatti vanta una lunga carriera nella Lega Pro, con esperienze importanti a San Giovanni Valdarno e con il Lecco, 170 presenze tra i professionisti e 10 goal.

RIPRODUZIONE RISERVATA