Travolge motociclisti e fugge: Caccia ad autista di autobus pirata

incidentemoto

SORRENTO. Le forze dell’ordine sono impegnate nell’identificare il conducente del pullman che l’altra sera ha investito due centauri prima di darsi alla fuga.

 

L’episodio si è verificato nella tarda serata lungo via Capo, la strada che collega Sorrento e Massa Lubrense.

All’altezza di una doppia curva cieca l’autobus, che procedeva in direzione del capoluogo peninsulare, ha urtato una moto di grossa cilindrata, che procedeva in direzione opposta, la quale, a sua volta, ha travolto uno scooter.

Entrambi i centauri sono rimasti feriti. Mentre il giovane che era alla guida del ciclomotore ha riportato solo alcune contusioni ed escoriazioni, ben più gravi sono le conseguenze per il motociclista.

L’uomo, che è finito contro un albero di un fondo adiacente la strada, ha subito la frattura della gamba sinistra e numerose lesioni alla mano. Già oggi dovrebbe essere trasferito al Cardarelli di Napoli per essere sottoposto ad un delicato intervento di ricostruzione dell’arto.

Intanto proseguono le ricerche dell’autista dell’autobus che ha provocato l’incidente, il quale dopo l’impatto, invece di prestare soccorso alle vittime, si è dato alla fuga. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona nel tentativo di identificare l’automezzo in transito.

RIPRODUZIONE RISERVATA