Tra Sorrento e Capri uno dei 10 yacht più grandi al mondo

ocean-victory-sorrento-capri

Ha gettato l’ancora a Capri e poi anche davanti alla costa di Sorrento prima di fare rotta verso Napoli. Un’imbarcazione che non poteva passare inosservata considerato che è lunga ben 140 metri e larga 20, con un hangar per un tender da 14 metri e ben 6 piscine. Si tratta di Ocean Victory, il maxi natante di lusso inserito nella classifica dei 10 yacht più grandi del mondo.

Costruita nel 2014, naviga attualmente sotto bandiera delle Cayman Islands con una stazza lorda di 8.506 tonnellate, ma quel che più colpisce dell’enorme panfilo è la straordinaria dotazione di scivoli e gonfiabili che vanno dalle murate al mare trasformando di fatto il natante in un gigantesco parco giochi sull’acqua.

Il proprietario è il magnate russo (e non poteva essere altrimenti) Viktor Rashnikov, imprenditore nel settore del ferro e a quanto pare anche un grande innamorato di Capri visto che è in queste acque che lo si vede spesso navigare, così come avvenuto nei giorni scorsi prima della tappa in costiera sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea