Tornano i contagi in costiera, padre e figlio positivi a Vico Equense

tampone-coronavirus

VICO EQUENSE. “L’Italia sta allentando, mano a mano, le misure restrittive attuate per frenare l’ondata di Covid-19. Per questo motivo da giorni assistiamo ad un movimento altalenante dei contagi. Purtroppo, anche a Vico Equense ci sono due nuovi casi positivi. Si tratta di un padre e di un figlio che hanno lo stesso domicilio”. Lo rende noto il sindaco Andrea Buonocore.

“Siamo in contatto continuo con i nostri concittadini che si sono immediatamente posti in isolamento – aggiunge il primo cittadino di Vico Equense che chiarisce -: Questi due nuovi positivi non sono legati a precedenti casi, non sono rientrati da altre regioni e non risiedono in nessuna delle frazioni precedentemente interessate”.

“Come vi ho sempre ripetuto, non bisogna mollare la presa – dice Buonocore ai suoi concittadini -. Bisogna attuare tutti gli accorgimenti consigliati dagli organi preposti.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina ed è necessario limitare al minimo gli spostamenti. Sono assolutamente da evitare gli assembramenti. Uniti ce la faremo, ma solo mettendo in campo il nostro senso di responsabilità. Da parte mia continuerò a tenervi aggiornati tempestivamente come ho sempre fatto dall’inizio dell’emergenza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea