Capri Watch, fashion accessories

Torna l’appuntamento con il presepe vivente dei bambini

presepe

SORRENTO. La comunità del borgo di Priora fa rivivere la natività con un presepe vivente interamente realizzato da bambini e ragazzi. L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, si svolge lungo le stradine ed all’interno dei portoni della frazione collinare di Sorrento. Le rappresentazioni sono in programma nei giorni 27 e 28 dicembre e 2, 3, 5 e 6 gennaio 2017, dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Nel corso della manifestazione sarà allestita anche un’area enogastronomica dove i visitatori avranno modo di assaporare alcune delle pietanze della tradizione delle feste della penisola sorrentina.

Il giorno 29 dicembre, inoltre, i bambini del presepe parteciperanno anche ad un concerto di musiche tipiche del periodo natalizio. L’appuntamento è alle ore 18 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Atanasio Vescovo, sempre a Priora.

Per le serate dell’evento sarà istituito anche un servizio di navette gratuito con collegamento tra la pizza Lauro di Sorrento e la frazione di Priora. L’evento si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale e della collaborazione della Confraternita della Conciliazione del borgo collinare.