Capri Watch - Fashion Accessories

Torna l’appuntamento con il presepe vivente dei bambini

presepe

SORRENTO. La comunità del borgo di Priora fa rivivere la natività con un presepe vivente interamente realizzato da bambini e ragazzi. L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, si svolge lungo le stradine ed all’interno dei portoni della frazione collinare di Sorrento. Le rappresentazioni sono in programma nei giorni 27 e 28 dicembre e 2, 3, 5 e 6 gennaio 2017, dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Nel corso della manifestazione sarà allestita anche un’area enogastronomica dove i visitatori avranno modo di assaporare alcune delle pietanze della tradizione delle feste della penisola sorrentina.

Il giorno 29 dicembre, inoltre, i bambini del presepe parteciperanno anche ad un concerto di musiche tipiche del periodo natalizio. L’appuntamento è alle ore 18 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Atanasio Vescovo, sempre a Priora.

Per le serate dell’evento sarà istituito anche un servizio di navette gratuito con collegamento tra la pizza Lauro di Sorrento e la frazione di Priora. L’evento si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale e della collaborazione della Confraternita della Conciliazione del borgo collinare.