A Piano è l’ora dello “Shopping sotto le stelle”

shopping-sotto-le-stelle

PIANO DI SORRENTO. Lunedì 10 agosto si rinnova il tradizionale appuntamento con la manifestazione “Shopping sotto le stelle”, una sorta di Notte Bianca, promossa dall’Ascom, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco.

Novità dell’edizione 2015 è il gioco “Gira la ruota”, una vera e propria ruota della fortuna a cui è possibile partecipare con uno scontrino che attesti una spesa minima di 10 euro nei negozi aderenti che espongono la locandina dell’evento. In palio un montepremi complessivo di 1500 euro suddivisi in 50 buoni spesa da 20 euro spendibili esclusivamente nei negozi aderenti e un viaggio per due persone del valore di 500 euro. Lo stand di “Gira la ruota” sarà allestito dalle 19 alle 22 in piazza delle Rose dove hostess e personale preposto monitoreranno il corretto svolgimento del gioco che prevede un tiro per ogni scontrino presentato e il ritiro immediato dei premi.

Altro fulcro di “Shopping sotto le stelle” sarà piazza Cota dove, dalle 20 alle 22, si esibiranno le scuole Karate Line di Anna Maria Iaccarino, Danziamo di Claudia Pastena e Cag Ginnastica artistica acrobatica a cura di Rossana De Martino. A conclusione, alle 22, lo spettacolo di cabaret delle “Sex and the Sud” il quartetto tutto al femminile della trasmissione Rai “Made in Sud” composto dalle attrici teatrali Ada De Rosa, Luisa Esposito, Mariangela Vessicchio e Floriana De Martino.

“Si rinnova un appuntamento ormai atteso sia dai commercianti che dai clienti – commenta il presidente dell’Ascom, Gianluca Di Carmine – un’iniziativa volta totalmente ad incrementare lo shopping e ad invogliare le persone a spendere a Piano di Sorrento. “Gira la ruota”, inoltre, è un meccanismo che premia realmente sia i negozi che investono e credono nella sinergia messa in atto dall’Ascom, sia i cittadini che, oltre a trascorrere una serata serena e divertente, e approfittare di saldi e promozioni per i propri acquisti, potranno anche sfidare la fortuna e ritirare subito i premi”.