Teo Mammuccari al Porto di Sorrento

Teo

SORRENTO. Ieri sera, intorno a mezzanotte, durante l’esibizione di Marco Spiezia nell’ambito della rassegna “Il Porto – the sunset” un ospite veramente speciale era seduto in platea: Il grande Teo Mammuccari.

 

Il presentatore più irriverente della tv è a Sorrento in vacanza a bordo del suo yacht ormeggiato al porto di Marina Piccola.

“Ero in barca quando ho sentito la musica e ho pensato bene di venire a vedere di cosa si trattasse – ha dichiarato l’ex Iena -. E’ una bellissima rassegna e il gruppo di stasera è davvero forte. Io sono cresciuto nella zona di San Lorenzo, a Roma e lì di concerti dal vivo ne facevano davvero ogni sera”.

Un personaggio simpatico ed interessato che ha parlato e scherzato con tutti, chiedendo tantissime curiosità sulla città di Sorrento, sul mare su Capri e tanto altro.

“Raga fate i bravi me raccomando che io vado a dormì, domani se torna a Roma a faticà” questa è stata l’ultima battuta del presentatore prima di salutare e tornare a bordo del yacht.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea