Tassa rifiuti, il Comune di Sorrento punta a incassare più di 6milioni

camionrifiuti

SORRENTO. In questi giorni presso le abitazioni private e le aziende stanno arrivando le cartelle per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti, per l’anno 2018. La lista di carico elaborata dalla Andreani Tributi srl (società che affianca il Comune di Sorrento nella gestione delle imposte locali) è stata trasmessa all’ufficio Tributi di piazza Sant’Antonino ed ora ha ottenuto il via libera definitivo del dirigente Donato Sarno.

Si tratta di 8.779 avvisi di pagamento per un importo complessivo di 6milioni 65mila 823 euro comprensivo di addizionale provinciale. Ci sono ben 19mila 386 euro in più rispetto alla previsione elaborata solo poche settimane fa in quanto sono state iscritte a ruolo nuove posizioni Tari per l’anno in corso. Gli importi incassati saranno interamente destinati alla gestione del ciclo dei rifiuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea