Tappa a Massa Lubrense per il viaggio in camper di Tv2000

MASSA LUBRENSE. Arriva domani nella provincia di Napoli il camper, partito lunedì da Roma, che porta Tv2000 nelle piazze di oltre trenta città italiane. A partire dalle 10, e per tutta la mattinata, il camper sarà in piazza Vescovado, a Massa Lubrense; nel pomeriggio si sposterà a Sorrento dove sosterà fino a sera in piazza Angelina Lauro.

 

L’idea di avvicinare le telecamere alla gente portandole nei luoghi della quotidianità di paese nasce dal desiderio di fermarsi a parlare con loro di persona e di far conoscere ulteriormente l’emittente che, in questi mesi, è cresciuta proprio grazie alla capacità di ascolto del pubblico.

I volti e le storie della gente incontrata durante il viaggio da Enrico Selleri e Giacomo Avanzi, i giovani conduttori di Tv2000 in giro per l’Italia insieme a Francesca Romana Pozzonelli, entreranno, una volta alla settimana, nella diretta del programma “Nel cuore dei giorni”.

Dopo le due tappe nella penisola sorrentina, il camper si muoverà verso la provincia di Foggia e da qui risalirà lo stivale alla volta di Ancona, Vicenza, Treviso, Padova e Brescia.

RIPRODUZIONE RISERVATA