Sul free press “Mr Magazine” la foto della partenza del Giro d’Italia da Sorrento

Giro-cuomo

SORRENTO. Una collaborazione nata poco dopo la tappa del Giro d’Italia, che partita dalla nostra città è giunta fino ad Ascea.

 

Il numero di maggio del noto giornale “Mr Magazine” distribuito in Cilento e nella provincia di Salerno, porta come retro-copertina la nostra foto, che ritrae il sindaco, Giuseppe Cuomo, durante la partenza.

Una soddisfazione per noi, ma sopratutto per la nostra città, che dimostra quanto gli eventi di questa portata riescano a far girare le immagini e notizie relative al territorio, anche attraverso canali che spesso restano sconosciuti.

Un grazie da porte nostra va alla testata “Mr Magazine” per la collaborazione avvenuta in occasione della tappa del Giro.

Ringraziamento evidenziato anche dall’assessore allo Sport e agli Eventi del comune di Sorrento, Mario Gargiulo: “Il Giro d’Italia, come tutti i grandi eventi, rappresenta un’occasione importante di promozione per il territorio. Mr Magazine, ma anche altre riviste e tv di settore, si sono complimentate per il lavoro svolto durante la nostra tappa, Sorrento – Ascea, per molti una delle più affascinanti dell’intero Giro. Siamo molto soddisfatti e ci tengo a ringraziare Mr Magazine a nome dell’amministrazione comunale”.

Questo è il link per visualizzare la testata: http://www.youblisher.com/p/630288-Mr-Magazine-Maggio-2013/

RIPRODUZIONE RISERVATA