Strisce blu e ascensore per il mare, stabilite le tariffe

metaspiaggia1

META. La gestione delle strisce blu, dell’ascensore per le spiagge e dei parcheggi in località Conca e Marina di Meta sarà affidata attraverso un’unica gara d’appalto. E’ quanto stabilisce una delibera approvata dalla Giunta municipale di Meta. “Si tratta di servizi affini che riguardano le stesse tipologie di attività – fanno sapere dall’ente -. Inoltre, l’affidamento mediante un’unica gara consentirà alla ditta di razionalizzare le spese ed al Comune di aumentare gli introiti”.

Nella delibera vengono anche indicate le tariffe da applicare ai servizi che il Comune si appresta ad affidare. Al Casale, nello spazio antistante piazza Vittorio Veneto e nel tratto iniziale di piazza Mariano Ruggiero si potrà sostare per un massimo di 30 minuti pagando 60 centesimi, così come in via Caracciolo e lungo corso Italia. Nelle altre zone parcheggiare nelle strisce blu costerà un euro l’ora.

Nei parcheggi che si trovano in località Conca e Marina di Meta le tariffe varieranno da 60 centesimi a 4 euro a seconda della tipologia di veicolo e del periodo dell’anno. Previsto, infine, che una quota di stalli sarà riservata a disabili, operatori turistici e forze dell’ordine. In merito all’ascensore per le spiagge le tariffe stabilite dall’esecutivo prevedono per i non residenti un ticket di 50 centesimi a persona per salita e discesa, mentre il servizio resterà gratuito per i cittadini di Meta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea