Stasera a Marina del Cantone appuntamento con “Pasta in spiaggia”

pasta-in-soiaggia

MASSA LUBRENSE. Tredici chef presentano tredici ricette per tredici formati di maccheroni. Non si è affatto tenuto conto della scaramanzia per la seconda edizione di “Pasta in spiaggia”, l’appuntamento in programma questa sera, dalle ore 20:30, a Marina del Cantone. La kermesse enogastronomica è organizzata dai Consorzi Pasta di Gragnano Igp e AmoNerano.

La formula, ormai collaudata nella prima edizione, si articola attraverso l’abbinamento tra ristoranti e pastifici, per elaborare le ricetta utilizzando uno dei tanti formati prodotti a Gragnano. La manifestazione punta a promuovere la costa delle Sirene e un prodotto di eccellenza della Campania. Il ticket di ingresso, del costo di 10 euro, darà diritto ad un assaggio di dieci primi piatti.

Nel corso di “pasta in spiaggia” saranno anche disponibili i prodotti di qualità del merchandising firmato dal Consorzio AmoNerano. In occasione dell’evento il parcheggio Venione sarà aperto al prezzo convenzionato di 5 euro per tutta la durata della kermesse gastronomica, con servizio navetta per Marina del Cantone.