Spy game, il nuovo gioco di Natale

Giochi-santagnello

SANT’AGNELLO. Arriva il gioco a squadre a metà tra una caccia al tesoro e un poliziesco interattivo che coinvolgerà l’intera Penisola sorrentina. Il 28 e il 29 dicembre il “Gruppo Giovani G2” con il patrocinio del Comune di Sant’Agnello organizza la caccia all’uomo più divertente della Costiera: “36 ore di tempo per scovare Mister X e la sua banda”.

 

Mister X sembra voler rovinare le festività natalizie di Sant’Agnello e, aiutato dai suoi scagnozzi, sta per mettere in atto loschi piani per realizzare i suoi scopi criminali. I partecipanti al gioco, riuniti in squadre, dovranno rispondere ai quesiti posti via via dall’organizzazione percorrendo le cittadine della Penisola. Ogni squadra per partecipare dovrà essere composta da 6 a 10 componenti tutti maggiorenni. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 dicembre 2013 con un contributo per squadra di 50€.

“Il gioco è stato organizzato per raccogliere fondi in maniera alternativa da destinare ai bambini meno fortunati del Comune di S. Agnello” afferma Daniele Massa, referente dell’Associazione “Gruppo Giovani G2”. Per ulteriori informazioni contattare: 335.62.96.691 e 333.96.98.675

RIPRODUZIONE RISERVATA