Sport, solidarietà e memoria al XV torneo “Calciamo Insieme”

calciamo-insieme-2018-sorrento

SORRENTO. Martedi prossimo, 24 aprile 2018, alle ore 9, presso il Campo Italia di Sorrento, si svolgerà il XV memorial “Calciamo insieme”. La partita del cuore si giocherà per ricordare i cari amici Mauro Di Maio, Vincenzo Arma, Alessandro Persico e Cristiano Gargiulo, scomparsi prematuramente. Sin dalla mattinata, i giovani della penisola si raduneranno presso lo stadio di Sorrento per vivere insieme una “giornata di calcio”, guidati dal divertimento e la voglia di vivere.

A prendere parte al torneo saranno gli studenti degli istituti scolastici superiori “San Paolo” di Sorrento; “Nino Bixio” di Piano di Sorrento; “Gaetano Salvemini” di Sorrento; “Publio Virgilio Marone” di Meta, “Francesco Grandi” di Sorrento e “Marconi Galilei” di Vico Equense. Lo scopo, oltre quello di ricordare la memoria dei giovani scomparsi troppo presto, è anche quello di raccogliere dei fondi da devolvere in beneficenza alla casa famiglia “Miriam” di Meta.

L’evento, ormai giunto alla sua 15esima edizione, è staro reso possibile grazie al patrocinio del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, dell’assessore alle Politiche giovanili, Massimo Coppola, al sostegno del Forum dei Giovani di Sorrento e con il contributo di Storm Event Entertainment.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea