Splendida vittoria in Puglia per la Snav Folgore Massa

castellana-grotte-snav-folgore-massa

Un successo che non ammette repliche. Un netto 3-0 che afferma la chiara superiorità della Snav Folgore Massa sulla Castellana Grotte Bari. Non per niente, in fondo, i pugliesi sono il fanalino di coda del girone del campionato nazionale di serie B di volley.

Per i biancoverdi della costiera, però, era necessario centrare una vittoria fuori casa per chiudere una serie negativa lontano dal parquet amico di diverse giornate. Ed il risultato ottenuto sul campo del Castellana Grotte è quello che si attendevano i tifosi per poter ancora sperare nella corsa promozione.

I ragazzi di mister Nicola Esposito si sono imposti chiudendo i parziali con i punteggi di 25-16, 25-17 e 25-12. In pratica hanno travolto gli avversari. Peccato che il contemporaneo successo casalingo di Ottaviano abbia lasciato invariato il distacco dal secondo posto della classifica (piazzamento che vale l’accesso ai playoff) in sei punti.

Nel prossimo turno la Snav Folgore Massa sarà impegnata in casa contro Tricase, team che veleggia a metà classifica, mentre Ottaviano giocherà ancora sul parquet amico ma contro Bari, altra squadra impegnata nella corsa promozione.