Una splendida Cristina Chiabotto a Sorrento

Processed with Moldiv

SORRENTO. Bella come non mai. Cristina Chiabotto a mezzogiorno ha preso l’aliscafo da Marina Piccola per dirigersi a Capri, dove l’aspetta la quinta edizione del “Vip Champions 2014”.

Per noi non è stato difficile riconoscerla: infatti, nonostante le migliaia di turisti in fila per imbarcarsi a bordo dell’aliscafo diretto all’isola azzurra, l’ex miss Italia, grazia alla sua statura, risaltava in maniera inconfondibile.

Bella, elegante e come sempre sorridente. Nonostante il caldo torrido, la showgirl non si è sottratta alle foto con fans e curiosi, mostrandosi disponibile con tutti. La sensazione è che nonostante la notorietà l’ex miss sia rimasta una persona con i piedi per terra. Dopo le voci di una presunta rottura con Fabio Fulco, smentita pochi giorni fa dallo stesso attore, con un salfie tra le lenzuola, la Chiabotto è apparsa in splendida forma, serena e vogliosa di divertimento. In perfetto stile caprese, con pantalone di lino leggero, t-shirt  ed occhiali, la bella Cristina è pronta a partecipare alla manifestazione, che proporrà un singolare connubio tra tennis e cucina, il tutto per aggiudicarsi il titolo di “King and Queen of cooking on the beach“.