Spending Review a Massa Lubrense, tagli alle spese di viaggio

primo-consigliobalduccelli

MASSA LUBRENSE. Nel corso della seduta del Consiglio comunale del 22 aprile, l’amministrazione ha proposto nell’ordine del giorno ed approvato la delibera relativa al regolamento per il rimborso delle spese di viaggio per amministratori e dipendenti: lo scopo fondamentale dell’atto è stato contribuire alla riduzione delle spese a carico dell’Ente in caso di trasferte degli amministratori, che, per motivi istituzionali, sono impegnati a rappresentare il Comune in Italia ed all’estero.

In caso di eventuali soggiorni, sono a carico del singolo amministratore i costi per una permanenza superiore a due notti così come le spese per i pasti fruiti durante qualsiasi missione. Analogamente il risarcimento per le spese connesse agli spostamenti sarà calcolato considerando i costi del servizio pubblico relativamente al percorso effettuato per arrivare a destinazione.

“Ridurre le spese a carico dell’Ente – spiega il sindaco Lorenzo Balducelli – è un obiettivo che abbiamo assunto nei confronti della cittadinanza”. “L’approvazione del regolamento – continua il vice sindaco Giovanna Staiano – rappresenta un ulteriore passo avanti per contenere alcune spese e dare un segnale forte e concreto del modo in cui intendiamo il nostro fare politica”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea