Spaccio in strada, coinvolto anche un 15enne

Marijuana-busta

CASTELLAMMARE DI STABIA. Scoperti mentre vendono droga, un arresto e una denuncia a piede libero. I carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare hanno tratto in arresto Gabriele Capriglione, 19 anni, del luogo e denunciato a piede libero un 15enne, entrambi responsabili di spaccio di stupefacenti.

Durante l’esecuzione di un servizio di osservazione predisposto nel rione “Moscarella”, i militari li hanno sorpresi mentre cedevano marijuana ricevendo denaro. Un acquirente è stato bloccato e trovato in possesso di 2 grammi di stupefacente appena acquistato.

Avendo notato che i due spacciatori nascondevano la droga dietro una siepe i militari hanno anche ispezionato i luoghi rinvenendo altre 3 confezioni di marijuana. Complessivamente sono stati quindi sequestrati 5 grammi di erba e 50 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’illecita attività.

Capriglione si trova ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. Il minorenne, invece, è stato affidato ai genitori come disposto dall’Autorità Giudiziaria.