Sospetta meningite per un insegnante, chiuse le scuole a Massa Lubrense

Sorrento_ospedale

MASSA LUBRENSE. Un’insegnante della scuola “Bozzaotra” di Massa Lubrense è stata colpita da una forma di meningite non infettiva e scatta la profilassi con il sindaco Lorenzo Balducelli che ha disposto in via precauzionale la chiusura, per domani, di tutte le scuole cittadine. Stop alle lezioni, quindi, oltre che del comprensivo “Bozzaotra” anche dell’altro comprensivo, il “Pulcarell-Pastena”, per consentire la disinfezione dei locali così come delle attrezzature e del mobilio.

La donna è giunta ieri notte al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento accusando febbre alta e nausea. Già i primi esami avevano escluso la forma infettiva di meningite. Successivamente l’insegnante è stata trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli. L’Asl conferma in via informale che si tratta di una meningite non contagiosa della tipologia “a liquor torbido”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea