Capri Watch, fashion accessories

Sorrento: Pescatori rischiano la vita per la loro barca – video –

danni-mareggiata-sorrento-23219-1

SORRENTO. Una mareggiata come non si vedeva da anni in penisola sorrentina. Dalle prime ore del mattino il forte vento ed il mare agitato stanno creando molti problemi nell’area della costiera. Numerose le segnalazioni di alberi e rami caduti lungo le strade, oltre che di smottamenti di terreno e massi. Lungo via Partenope, al confine tra Massa Lubrense e Sorrento, si è registrato il distacco di alcune grosse pietre dal costone che sovrasta la carreggiata. Disposto il senso unico alternato regolato da semafori.

danni-mareggiata-sorrento-23219

La situazione più difficile, però, si vive lungo la fascia di costa. In particolare la baia del borgo dei pescatori di Marina Grande, a Sorrento, è quella dove si registrano i danni maggiori e solo per fortuna non ci sono vittime o feriti. In basso proponiamo alcune immagini esclusive girate dai nostri lettori che con video e foto hanno immortalato quanto accadeva.

Particolarmente drammatiche le fasi in cui un gruppo di pescatori tenta invano di mettere al sicuro il proprio peschereccio, rischiando di finire con l’imbarcazione sulla battigia.