Sorrento ospita la Tgr Rai Campania

Tg3-Campania

SORRENTO. Gli eventi e le iniziative che hanno inaugurato e che scandiranno l’estate in penisola sorrentina saranno al centro della diretta della Tgr Campania, in programma sabato, 6 luglio, alle ore 14, da piazza Sant’Antonino, a Sorrento.

 

Ospiti del telegiornale regionale di Rai Tre, diretto da Antonello Perillo, saranno il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo, il direttore della Fondazione Sorrento, Luigi Gargiulo, il direttore dell’Area Marina Protetta Punta Campanella, Antonino Miccio, il presidente di Federalberghi penisola sorrentina, Costanzo Iaccarino, la giornalista e scrittrice Giuliana Gargiulo, il fondatore del Museo Bottega della Tarsia Lignea, Alessandro Fiorentino e Gianni Terminiello, in rappresentanza dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Sorrento.

Nel corso della diretta, condotta da Francesca Ghidini e arricchita dai contributi raccolti da Anna Teresa Damiano, saranno affrontati numerosi temi di attualità legati alla penisola sorrentina, dal nodo trasporti alla viabilità, dalle attività produttive ai progetti di sviluppo territoriale.

RIPRODUZIONE RISERVATA