“Sorrento nel mondo”: premiati sportivi, agrumicultori e albergatori

Lions-premio

SORRENTO. Agrumicoltura, sport e turismo. I personaggi che hanno dato lustro all’immagine della costiera protagonisti della 17esima edizione del premio “Sorrento nel mondo”.

 

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, promossa dal Lions Club della penisola sorrentina, si è svolta l’altra sera nella sala consiliare del Comune. Tra i premiati di quest’anno ventitré agrumicultori di Sorrento e dintorni, Paolo Durante, armatore, tour operator e albergatore, presidente del Sorrento calcio.

Agricoltura e turismo, ma anche sport. Il premio “Sorrento nel mondo”, infatti, è stato consegnato anche al nuotatore Andrea Rolla, trionfatore alle Universiadi di Belgrado 2009 e membro della spedizione italiana alle Olimpiadi di Londra. Con lui Alfredo Norvello, campione del mondo di maratona nella categoria master 45, titolo conquistato un mese fa in Brasile. Nel corso della cerimonia i Lions della costiera hanno festeggiato anche i cinquant’anni di attività del sodalizio con una pubblicazione sul premio “Sorrento nel mondo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA