A Sorrento il nuovo centro di chirurgia estetica del gruppo Health Park

chirurgia-estetica2

SORRENTO. Inaugurerà il 7 novembre, nella strada che conduce a Marina Grande (via del Mare 22) un nuovo ambulatorio dedicato alla medicina estetica ed alla chirurgia plastica.

Non solo attività medica privata, ma anche in convenzione con il Servizio sanitario nazionale, grazie alla casa di cura “A.Grimaldi” che fa parte del gruppo Health Park.

Presso l’ambulatorio di Sorrento si effettuano consulenze gratuite con affermati specialisti in chirurgia estetica, plastica, ricostruttiva e chirurgia vascolare, sfruttando le thealth-parkecnologie più all’avanguardia attualmente a disposizione.

Interventi con laser CO2, laser Q-Swich e laser ND, Yag per problemi di smagliature, codice a barre, rimozione tatuaggi, macchie solari, capillari, couperose, teleangectasie, cicatrici da acne, ma anche filler, botox, fili di sospensione, peeling e neediling per idratare, schiarire e ringiovanire la pelle.

Insomma tutto il meglio che la medicina possa offrire al giorno d’oggi. Il nuovo ambulatorio sarà una vera casa per gli abitanti della penisola, che chiamando al numero verde 800 97 40 00 potranno prenotare una consulenza gratuita.

Per ulteriori info è possibile visitare la pagina Facebook: Health Park Penisola Sorrentina o il sito www.healthpark.it