A Sorrento apre il “Queen’s Chips”

patatine

SORRENTO. La città del tasso sempre più al passo con i tempi. Negli ultimi anni, a livello mondiale, si è sviluppata in maniera prepotente la tendenza a consumare spuntini al volo, magari mentre si passeggia oppure ci si dedica allo shopping. Lo street food non è, quindi, solo una moda, ma una reale esigenza per chi vuole vivere intensamente, senza fermarsi mai. E’ in questa ottica che un gruppo di giovani imprenditori ha deciso di aprire nel cuore del centro storico di Sorrento, a pochi passi da piazza Tasso, un “Queen’s Chips”, un locale dove si vendono le tradizionali patatine fritte olandesi.

L’inaugurazione dell’attività, che sorge al civico 84 del corso Italia, è in programma per questa sera alle ore 20, con patatine gratis per tutti.

queen-s-Chips

“Queen’s Chips” è una catena di fast-food che arriva dall’Olanda ed è in forte espansione in Italia.  Nei locali con la corona è possibile gustare le patatine olandesi, caratterizzate da pasta compatta e sapore deciso, in tutte le varianti possibili. Proprio perché è diventato un must a livello globale, infatti, la “Queen’s Chips” ha adottato una serie di accorgimenti per rendere i propri prodotti quanto più vicini alle esigenze delle categorie di consumatori più disparate.

Per quanto riguarda gli orari di apertura, il “Queen’s Chips” Sorrento è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 24, il sabato dalle 10 alle 2 e la domenica dalle 10 alle 24.