Al Social World Film Festival di Vico Equense un workshop dedicato ai giovani registi

Social film festival

VICO EQUENSE. “Young Film Factory” è un workshop dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni provenienti da tutte le Regioni d’Italia promosso ed organizzato nell’ambito della quarta edizione del festival cinematografico a tematica sociale “Social World Film Festival” realizzato con il patrocinio del Comune di Vico Equense e la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italiana di Los Angeles. Ogni partecipante, attraverso una propria piccola troupe, realizzerà un cortometraggio sociale sul tema “L’amore che unisce”.

Durante il gran galà di premiazione dell’evento, previsto a Vico Equense sabato 7 giugno 2014, sarà proiettato il video-reportage vincitore del workshop, selezionato da una giuria di esperti composta da professionisti nazionali. Il regista vincitore volerà gratuitamente con l’organizzazione a Los Angeles nel mese di dicembre 2014.

E’ possibile iscriversi al workshop entro le ore 18 di venerdì 2 maggio 2014. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il coordinatore del workshop Giovanni Mazzitelli, all’indirizzo email: g.mazzitelli@socialfestival.com