Capri Watch, fashion accessories

Snorkeling alla Baia di Ieranto, appuntamento ogni sabato di giugno

snorkeling

MASSA LUBRENSE. Un tuffo nel mare dove abitavano le Sirene. Trentaremi, promotrice di eventi che valorizzano le bellezze della Campania, organizza uno snorkeling nella Baia di Ieranto, perla dell’Area marina protetta di Punta Campanella. Muniti di pinne, maschera e boccaglio, si andrà alla scoperta dei fondali di questo specchio d’acqua ricco di magia e storia.

Partendo da Marina della Lobra, i partecipanti raggiungeranno questa spettacolare insenatura a bordo di un gommone. Una possibilità straordinaria dal momento che a Ieranto si può accedere via mare solo se in possesso di un’autorizzazione.

La Baia di Ieranto è un magico mondo sommerso costellato da grotte, cavità e ​pareti che si inabissano. Un microcosmo popolato da una miriade di specie che​ ​si potranno conoscere grazie a una guida ambientale Aigae di Punta Campanella Diving Center.

Durante il tour prevista anche una tappa al fiordo di Crapolla, alla cosiddetta Cascatella e, se le condizioni lo permetteranno, all’arcipelago de Li Galli.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti: 328.6521081 – info@trentaremi.it