Si terrà domani il consiglio comunale di Sorrento

comune-sorrento

SORRENTO. E’ convocato per domani, 14 ottobre, alle ore 10 in prima convocazione e per il giorno 15 ottobre alle ore 16 in seconda convocazione, il consiglio comunale di Sorrento.
Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno, elencati nel provvedimento firmato dal presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo e disponibile sul sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it: dalla rinnovazione della Commissione elettorale comunale alla variazione del bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2014 ai riconoscimenti di dediti fuori bilancio.

“Sulla questione della variazione di bilancio – spiega Marzuillo – vorrei specificare che, in particolare, si provvederà a ratificare la delibera di giunta municipale numero 213/14 adottata il 2 settembre scorso, con la quale è stato deciso di utilizzare parte dell’avanzo del bilancio 2013, per circa euro 1.000.000,00, tra l’altro per l’acquisto di arredi ed attrezzature per i plessi scolastici, per le sistemazioni stradali e per la manutenzione straordinaria di parchi e giardini comunali”.
Come di consueto, sarà possibile seguire i lavori della seduta anche in diretta streaming, collegandosi all’indirizzo http://www.syrene.it/streaming/index.htm