Si svolgerà stasera l’evento di beneficenza per i terremotati

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Gli organizzatori fanno sapere che “grazie al netto miglioramento delle condizioni meteo, l’evento “Parole e Musica di Solidarietà” (rinviato la scorsa settimana proprio a causa del cattivo tempo), programmato per questa sera nel centro cittadino di Massa Lubrense, si terrà integralmente”.

La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale e realizzata con il contributo del Forum dei Giovani di Massa Lubrense, prenderà il via alle ore 19 con un concerto nell’Antica Cattedrale di Massa Lubrense curato dall’Associazione Culturale Primavera Musicale con il maestro Patrizia Rocco al pianoforte ed il soprano Maria Ercolano.

Seguirà un momento di riflessione con la giornalista di LA7, Rosanna Russo e Filomeno Lopes, redattore di Radio Vaticana, con la proiezione di un filmato girato dagli operatori della Caritas Interparrocchiale di Massa Lubrense che nei giorni scorsi sono stati nel Comune di Arquata, visitando le frazioni di Capodacqua, Pescara del Tronto e Borgo colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

La serata continuerà in piazza Vescovado, alle ore 20, con l’apertura del banchetto di solidarietà delle “Kreative per Hobby” e con l’esibizione musicale della New Wind Ensamble, Beyond the Mind e della Doc Band. Intanto l’Associazione Cuochi della Penisola Sorrentina preparerà Rigatoni all’Amatriciana accompagnati da vino rosso.
Alle ore 22 estrazione della lotteria di beneficenza che le stesse Associazioni hanno promosso sempre per i terremotati.