Si celebra oggi la festa di Sant’Antonino dei Giardinieri

processione-sant'antonino-maggio-1

SORRENTO. Entrano nel vivo le celebrazioni per la festa del patrocinio di Sant’Antonino Abate detta dei Giardinieri. Il programma degli eventi liturgici predisposto dal rettore della Basilica di Sant’Antonino, don Luigi Di Prisco e dal comitato guidato dal cavaliere Antonino Stinga prevede nella Basilica ci saranno le Sante Messe alle ore 8, 10 ed 11:30. Poi nel pomeriggio, alle 18, è prevista la processione per il rientro dell’effigie del patrono di Sorrento che da venerdì scorso è ospite della parrocchia di Sant’Atanasio del borgo agricolo di Priora.

Il corteo si snoderà attraverso via Crocevia, via Fregonito, Monte Sant’Antonio, via Sant’Antonio, via Parsano, via degli Aranci, via Sersale, corso Italia, viale Caruso, piazza Tasso, via Luigi De Maio ed arrivo in Basilica. Quando la statua di Sant’Antonino arriverà in piazza Tasso sosterà per alcuni minuti intanto che vengono esplosi dei fuochi pirotecnici dal mare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea