Servizio Civile: Il Comune di Meta cerca 8 volontari

servizio-civile-sorrentopress

META. E’ caccia ai giovani che vogliano esprimere le loro potenzialità impegnandosi nel mondo del volontariato. Il Comune di Meta, così come stanno facendo tanti enti locali in questo periodo, ha indetto un bando per reclutare ragazzi da destinare ad attività del Servizio Civile.

Due i bandi inclusi nel progetto: La moderna battaglia dei Monti Lattari (per la quale si cercano 4 volontari) e Se fossimo tutti uguali (per il quale sono disponibili altri 4 posti). Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. La durata dell’assunzione è di 12 mesi ed i volontari percepiranno un rimborso spese mensile pari a 433,80 euro.

Le domande, così come prevede l’avviso a firma del sindaco Giuseppe Tito, devono pervenire entro il termine perentorio del 30 giugno 2016 ore 14 (non fa fede il timbro postale) attraverso le Pec segreteriagenerale@pec.amesci.org, oppure a comune.meta@asmepec.it; a mezzo raccomandate con ricevuta di ritorno indirizzate ad Amesci, via G. Prozio Is. E3, 80143 Napoli o al Comune di Meta; consegnate a mano agli stessi indirizzi.