Una serie di iniziative per l’acquisto di carrozzine per disabili

trakking-disabile

META. Una bella iniziativa di solidarietà organizzata da un gruppo di giovani. L’obiettivo è di raccogliere i fondi per acquistare alcune sedie che consentano ai disabili in carrozzina di poter praticare i sentieri e i percorsi di trekking, ed anche di andare in spiaggia. Il costo supera i 4mila euro e per questo motivo l’Associazione di volontariato “Vita Activa”, su iniziativa di Nino Aversa (guida escursionista) e di Mario Esposito (presidente del gruppo barriere architettoniche del piano sociale di zona), anch’egli costretto in carrozzina, ha deciso di organizzare una serie di eventi allo scopo di raccogliere i fondi necessari.

Sabato prossimo, quindi, è in programma una cena al lido Metamare. Si potranno gustare pizze e vino pagando il biglietto d’ingresso pari a 10 euro. L’incasso sarà completamente devoluto alla causa. Saranno, inoltre, messi in vendita 50 libri su “I Tesori di Meta” donati dall’associazione “Il Colibrì” ed il ricavato contribuirà alla raccolta fondi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea