Serata live della “Marco Spiezia band” al Wine bar

marco-spiezia

SANT’AGNELLO. Venerdì sera alle 22:30 al Wine bar di Sant’Agnello grande attesa per la “Marco Spiezia band” e la loro musica, che come scrisse il Mattino: “trasmette una sorprendente dose di buon umore”.

 

Marco è tornato in penisola dopo una vita passata in Inghilterra ed ha rimesso radici a Sorrento negli ultimi 3 anni. Ha portato con se un progetto da cantautore con l’uscita del primo EP nel 2010 (disponibile su itunes) ed il secondo album in uscita nel 2013.

Marco ci ha confessato che “c’è indubbiamente una differenza tangibile tra l’Inghilterra e l’Italia. Qui la cultura della musica è inesistente in comparazione, o meglio, la gente ascolta la musica, ma l’idea di uscire il venerdì ed il sabato per andare a sentire un nuovo gruppo live è qualcosa che a mio avviso esiste nella mente di una piccola percentuale di giovani. Detto questo – conclude Spiezia – quelli che ci sono hanno la musica nel cuore e se mi ricordassi tutti i loro nomi, gli scriverei uno ad uno, perché è grazie alla loro perseveranza che alcuni locali in penisola riescono tutt’oggi a portare avanti musica live come la mia”.

Se volete saperne di più troverete Marco e la sua band suonare venerdì alle ore 22:30 presso il Wine Bar di Sant’Agnello.

Per ulteriori info su Marco potete visitare il suo sito ufficiale www.marcospiezia.com

RIPRODUZIONE RISERVATA