Capri Watch fashion & Accessories

Serata di moda e sapori all’Excelsior Vittoria di Sorrento

excelsior vittoria sorrento

SORRENTO. Una borsa gioiello, piccolo capolavoro della manifattura italiana, ispirata al più tipico dei prodotti sorrentini: il limone. E poi abiti da sposa e collezioni moda preziose e ricercate. Sono i protagonisti di “Excelsior en Vogue”, l’evento in programma domenica 15 dicembre, alle ore 18:30, nelle sale del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento.

Una prima edizione di una serata dedicata alla moda, che vedrà in passerella gli abiti di Antonio Riva, dalle linee e dai volumi essenziali e di Ultràchic, maison fortemente connotata da contenuti artistici. Oltre naturalmente alla borsa limone, omaggio che la casa caprese di alta gioielleria, Chantecler, emblema di una eleganza carismatica e ironica, ha voluto tributare in esclusiva assoluta al Grand Hotel Excelsior Vittoria e a Sorrento.

L’iniziativa rientra nella stagione di appuntamenti programmati dall’hotel, che nei suoi 185 anni di storia ha legato il nome a miti come Enrico Caruso e Lucio Dalla. Una struttura ripensata come contenitore fluido all’interno e aperto verso l’esterno, centro propulsore sul territorio di arte, cultura, gastronomia e sociale.

Al termine della sfilata, solo su prenotazione, dînatoire a cura dello chef Antonino Montefusco.
Info allo 0818777820.