Capri Watch fashion & Accessories

Serata di gala a Villa Fiorentino per 400 tour operator britannici – foto –

villa-fiorentino-notte

SORRENTO. La città del Tasso invasa da 400 operatori turistici britannici. Per tre giorni, fino a ieri sera, Sorrento ha ospitato l’annuale Itt Conference. L’evento internazionale, patrocinato dal Comune, ha visto la partecipazione delegati di tour operator, compagnie aeree, gruppi alberghieri, uffici turistici, compagnie di assicurazioni e società finanziarie specializzate nel settore oltre ad un numeroso gruppo di giornalisti.

La tre giorni è organizzata dall’Institute of Travel & Tourism, organismo di rappresentanza dell’industria turistica del Regno Unito, fondato nel 1956 e presieduto da Steven Freudmann, che ha l’obiettivo di perseguire lo sviluppo e il mantenimento di elevati standard professionali in tutto il settore, fornendo ai membri un supporto ed una guida, ed incoraggiando l’eccellenza e la professionalità.

L’altro giorno i partecipanti al meeting sono stati ospiti dello splendido Club House Msc di Sant’Agnello per un cocktail di benvenuto organizzato dal presidente di Marinvest, Franco Ronzi e dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo. Ieri poi la serata conclusiva ospitata dalla Fondazione Sorrento a Villa Fiorentino. I tour operator hanno avuto modo di ammirare la bellissima struttura e scoprire il giardino di agrumi che la circonda e di assaporare il meglio della cucina sorrentina elaborata dallo chef stellato Peppe Aversa de Il Buco, oltre a tanti prodotti tipici.

Le foto sono di Antonino Fattorusso.