Seiano treno fermo per rissa, intanto un uomo si lancia nel vuoto e perde la vita

11seianotreno

VICO EQUENSE. Sono attimi difficili da spiagare quelli vissuti pochi istanti fa sul ponte di Seiano.

 

Il treno diretto a Napoli carico di turisti stava effettuando la normale fermata alla stazione. A pochi passi dalla linea gialla, alcuni ragazzi iniziano a discutere a causa di un cellulare che non si trova. In un attimo si passa ai fatti: uno dei ragazzi prende una bottiglia di vetro e inizia a colpire i rivali. Il treno si ferma fra lo sgomento dei turisti, attratti da tanto rumore.

Il capo treno decide di chiamare le forze dell’ordine prima che la rissa finisca male. Improvvisamente l’attenzione della folla si concentra verso il ponte: un uomo per cause ancora da scoprire si lancia nel vuoto. Le urla e le grida lasciano il posto al silenzio e all’incredulità.

Non si conoscono ancora le cause del folle gesto, ma pare che l’uomo prima di buttarsi stesse parlando a telefono. Forse una brutta notizie o chissà cosa. Certamente nelle prossime ore se ne saprà di più. Sul posto sono subito interventi i carabinieri della stazione di Vico Equense, che hanno fermato i ragazzi, mentre sui resti dell’uomo i soccorritori hanno steso un lenzuolo bianco.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea