“Sei di Sorrento se” la nuova pagina che sta spopolando su Facebook

Sei-di-sorrentose

SORRENTO. Un successo che continua a crescere, minuto dopo minuto, quello della pagina “sei di Sorrento se” che da ieri ha monopolizzato l’attenzione degli utenti di Facebook della penisola. Tante le fresi carine che hanno riscosso parecchi “mi piace” e commenti a valanga.

 Ne riproponiamo alcune che a nostro avviso simboleggiano in modo particolare l’appartenenza alla città: “Sei di Sorrento se hai avuto almeno un giocattolo comprato dal peppe perchè gioie”, “sei di Sorrento se per salire dalla Pignatella con il mitico SI dovevi pedalare xchè a due non saliva!”, “sei di Sorrento se da piccolo giocavi dietro al Continental a pallone”, “Sei di Sorrento se hai mai tentato di provare il cannocchiale della Villa Comunale che non ha mai funzionato fregandosi una valanga di monetine”, “Sei di Sorrento se quando parti sei felice ma quando ritorni lo sei ancora di più”, “sei di Sorrento se almeno una volta nella tua adolescenza sei stato fermato da CosiminoWalker Texas Ranger”, “sei di Sorrento se per te il 25 Dicembre è  La caccia al tesoro”, “Sei di Sorrento se non hai mai capito cosa dice quello che fa i waffel vicino ad Anna Foti”.

Insomma una marea di commenti, un pellegrinaggio continuo tra ricordi di grandi personaggi e tradizioni che solo chi vive questa città può capire. Una bella pagina, una bella idea, non ce che dire.

RIPRODUZIONE RISERVATA