Segnala irregolarità in un lido di Marina di Puolo, picchiato

cala-puolo

“Questa sera un nostro attivista, l’ingegnere Andrea De Simone ha subito una vile aggressione da parte di tre individui che vigliaccamente lo hanno picchiato con calci e pugni”. Lo denuncia sul proprio profilo Facebook Rosario Lotito riferimento del Movimento 5 Stelle di Sorrento. Secondo la ricostruzione del portavoce pentastellato “tale vile attacco è stato portato a termine per un post pubblicato da Andrea sulla sua pagina Facebook che evidenziava irregolarità e abusi da parte di un gestore di uno stabilimento balneare a marina di Puolo”.

I responsabili del Movimento annunciano l’intenzione di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine ed all’Autorità Giudiziaria: “Se questi individui pensano di intimorire chi si batte per la legalità e il rispetto delle regole hanno sbagliato di grosso – scrive ancora Lotito – di certo non ci fermeremo denunceremo questo vile gesto a tutti i livelli istituzionali”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea