Seconda promozione consecutiva per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-2016

MASSA LUBRENSE. La Snav Folgore Massa riesce a centrare la seconda promozione consecutiva che le consentirà, il prossimo anno, di disputare il campionato di Serie B Unica. Risultato ottenuto grazie ad un filotto vincente di nove gare nell’ultima parte della stagione, suggellato dal successo contro il Locorotondo Volley.

Il team guidato dal mister Nicola Esposito chiude così la stagione al secondo posto, superando ogni più rosea aspettativa della vigilia. Un’affermazione che premia gli sforzi della dirigenza e dello staff tecnico della Snav Folgore Massa. Ma il merito è soprattutto dei ragazzi che hanno saputo superare le difficoltà e creare un gruppo unito in grado di raggiungere un grande traguardo.

Alla Snav Folgore Massa i complimenti di SorrentoPress ed un in bocca al lupo per il futuro che, ne siamo certi, vedrà la squadra della costiera ancora protagonista nel panorama del volley nazionale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea