Scuolabus, a Sorrento le domande vanno presentate entro fine luglio

scuolabus-sorrento

SORRENTO. C’è di tempo fino al prossimo 31 luglio per presentare le domande per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequentano la scuola primaria, le medie inferiori e per i bambini della scuola dell’infanzia residenti all’interno del territorio comunale per l’anno scolastico 2017/2018.

Le domande, compilate sull’apposita modulistica, vanno consegnate all’ufficio Pubblica istruzione del Comune di Sorrento. I genitori dovranno anche dichiarare di aver preso visione e di accettare le condizioni contenute nel Regolamento Trasporto Scolastico, approvato in Consiglio comunale con delibera n. 41 del 26 aprile 2017.

Previsto il pagamento di un “ticket minimo”, pari a 10 euro mensili, per la fruizione del servizio trasporto alunni, salvi i casi di esenzione previsti nello stesso regolamento e che possono essere illustrati dagli impiegati dello stesso ufficio Pubblica istruzione

Il servizio di scuolabus si svolgerà con le seguenti modalità: Periodo settembre/giugno per gli alunni di scuola primaria e medie inferiori; Periodo ottobre/giugno per i bambini della scuola dell’infanzia.