Capri Watch fashion & Accessories

Screening e vaccinazione, le indicazioni del sindaco di Piano di Sorrento

vincenzo-iaccarino-villa-fondi

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato sei guarigioni e quattro nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Lo ha reso noto in serata il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Ora nella sua città si contano 78 positivi al coronavirus.

Lo stesso Iaccarino comunica che “è attivo screening antigenico Covid-19 a cura della nostra Protezione Civile. Per prenotazioni screening antigenico Covid-19: http://tinyurl.com/pianoscreening

A breve inizierà nella nostra città a Villa Fondi la campagna di vaccinazione anti Covid-19 per tutta la popolazione ultraottantenne dei Comuni di Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Meta e Sorrento. Noi siamo pronti.

Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.

Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid per ultraottantenni sulla piattaforma Sinfonia nei primi giorni e non ha potuto indicare il campo non deambulante poiché non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando che non è deambulante

Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio medico di famiglia. Per chi avesse difficoltà ad utilizzare il computer o i sussidi informatici conclude Iaccarino – può rivolgersi al numero 331.26.900.26 attivo il sabato dalle 10 alle 13 attivato dal nostro Comune”.