“Scorci della costa sorrentina”: questa sera la presentazione della mostra di Gaetano Ferraro e Umberto Simone

tela3

SORRENTO. Prenderà il via questa sera e terminerà il 31 agosto l’esposizione di quadri di Gaetano Ferraro e Umberto Simone nella chiesa dell’Addolorata. Tele che sembrano fotografie che raccontano angoli della penisola. Autentici capolavori.

“La versatilità dei professori Gaetano Ferraro e Umberto Simone non conosce limiti – dichiara il sindaco Giuseppe Cuomo -. Si tratta di un’esposizione dedicata alla nostra meravigliosa costa, che trova giuste forme di esaltazione grazie all’estro ad alla capacità dei due apprezzati artisti”.

Dello stesso avviso anche il neo assessore Massimo Coppola: “La mostra dei maestri Gaetano Ferraro e Umberto Simone è una tappa obbligata per tutti gli ospiti della città, ma anche per i residenti. Specialmente per i giovani che avranno l’occasione di vedere alcuni angoli magici della nostra penisola direttamente su tela”.

La mostra sarà aperta la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 18 alle 23.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea