Sconfitta con onore a Bari per la Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-bari

Escono dal campo sconfitti ma con l’onore delle armi i ragazzi della Snav Folgore Massa impegnati ieri pomeriggio sul difficilissimo campo della M2G Group di Bari. I biancoverdi combattono fino al quinto set prima di arrendersi ai pugliesi.

I padroni di casa, che vantano negli ultimi impegni interni due importanti successi contro la capolista Leverano e la squadra terza in classifica, l’Aversa Normanna, partono subito forte imponendosi nei primi due parziali con il punteggio nei 25-20 e 25-23.

Il team di mister Nicola Esposito, però, non si abbatte ed inizia una grande rimonta. Nel terzo set i costieri si impongono per 25-16, per poi aggiudicarsi anche il quarto parziale per 25-19. A questo punto sembra che bari sia pronta ad alzare bandiera bianca, ma al tie-break i pugliesi si riprendono per chiudere il set sul 15-11 ed aggiudicarsi così la vittoria.

Per la Snav Folgore Massa un punto che mantiene comunque il team costiero agganciato al treno per i playoff. Al momento occupa la quinta posizione del girone a 7 punti da Ottaviano che si trova al secondo posto, piazzamento che garantisce l’accesso agli spareggi promozione. E sabato prossimo è proprio in programma lo scontro tra la Folgore e la Gis. La squadra del presidente Luigi Vinaccia deve sfruttare il turno casalingo ed il calore dei propri tifosi per aggiudicarsi quello che può considerarsi uno dei match chiave della stagione.